La storia ci insegna che le cose belle non hanno tempo, noi italiani lo sappiamo bene.

Da sempre l'uomo, nel corso della sua storia, si è impegnato nella realizzazione di opere per celebrare le proprie capacità e senso estetico, utilizzando materiali messi a disposizione da madre natura come marmi, pietre e graniti, plasmandoli e lavorandoli per costruire o decorare l'ambiente in cui vive, lavora o semplicemente per una bellezza fine a se stessa.
Stacks Image 8

Quegli stessi materiali, oggi come allora, ricercati per le loro caratteristiche fisiche ed estetiche, sono sinonimo di lusso. Un lusso fatto di materiali vivi, creati dalla natura e lavorati dall'uomo, in grado di esprimere calore e sensazioni impareggiabili.

Recupero e Arte, con la sua lunga esperienza di oltre mezzo secolo, è in grado di consigliare, fornire e posare i materiali più adatti e pregiati per ogni esigenza.
Trattare da sempre questi materiali, ha permesso all'azienda di raggiungere tali livelli di perfezione da essere apprezzati per le nostre realizzazioni anche all'estero, dalla Russia al Brasile.

Stacks Image 26

NON SOLO PIETRE, MA PEZZI DI STORIA

Elementi unici e originali

Stacks Image 103
Recupero e Arte non è conosciuta solo per la vendita e la posa di rivestimenti, ma anche per la fornitura di pietre, cotti, e manufatti antichi, recuperati con minuziosa attenzione presso antichi casali e ville. Questi materiali vengono attentamente raccolti, ripuliti e selezionati per poi essere stoccati secondo dimensioni, colori e tipologie, pronti per essere consegnati e posati presso la vostra abitazione.
Pezzi di storia dell'architettura italiana, in grado di continuare a vivere nelle vostre case, facendovi apprezzare la loro eterna bellezza.
Stacks Image 24